giovedì 30 aprile 2009

blog Candy

Ciao a tutte quante, è tanto che non scrivo.. e come vedete la magnifica Fiore (http://countrypainting.blogspot.com/) ha rinnovato la veste del mio blogghino!!! volevo innanzitutto inforarvi di alcune iniziative a cui partecipo: blog candy di Rossella (http://ibysco.blogspot.com/); blog candy di Serena (http://serenascrapwork.blogspot.com/); blog candy di Barbara per festeggiare il suo nuovo shop online (http://www.timbroscrapmania.com/ http://basblog-ba.blogspot.com/); blog candy di Denise per festeggiare il trasferimento al nuovo blog (http://deniseroom.blogspot.com/).




Mercoledì seguirò un corso presso l'associazione l'Arte del fare (http://lartedelfare.blogspot.com/) per cucire la magnifica borsa week-end e imparare un po' di basi del patchwork! Ho già comprato le stoffine: ero partita pensando ad una creazione abbastanza sobria, e poi mi sono innamorata di una stoffa a pois ed ecco qui quello che ho scelto!!



Oltre ad aver modificato il mio blogghino, ho sistemato il mio angolino creativo.. non è grandissimo e spazioso, e deve ancora essere decorato adeguatamente, ma per ora sono molto soddisfatta!!!




Infine sono parecchio in debito di creazioni, ma posso mostrarvi la foto di un lavoretto fatto parecchi mesi fa in fiera a Modena: è un sacchetto porta pout-pourri... non sono i miei colori preferiti, perchè preferisco tonalità pastello, ma sono abbastanza contenta della riuscita del "cuscino".. devo solo riempirlo!!


Per ora passo e chiudo... spero di potervi presto mostrare la borsa finita... non vedo l'ora..

Baci Baci

7 commenti:

Iaia ha detto...

Che bello il tuo angolino!
Il cuscinetto è veramente bello, anche se i colori non sono di tuo gradimento, a me piace molto.
BRAVA!!!
continua così.
Un baciotto...Iaia.

vanda ha detto...

ma che bello il tuo bloghino mi piace tanto la nuova veste allegra !! brava !! baci vanda

Denise ha detto...

Grazie ed in bocca al lupo :)
Molto belle le stoffe che hai scelto e sai una cosa? abbiamo la stessa macchina da cucire! Semplice ma dà un sacco di soddisfazioni.
Denise

BA ha detto...

cara laurina!
grazie di aver parteicpato al mio blog candy, ti auguro buona fortuna.
se fiuscissi anche a postare la foto del candy sarebbe perfetto
grazie a presto
BA

♥ laura♥ ha detto...

beh cara piacere di conoscerti ,e complimenti per la laurea.ho sbirciato il tuo blog ,lo trovo molto simpatico e ti capisco con la macchina da cucire,anche per me all'inizio era arabo,poi pian pianino ho imparato..anzi sto ancora imparando ,visto che ancora ci bisticcio.la borsa nn mi sembra per nulla storta,anzi e' proprio caruccia.il tuo laboratorio e' grazioso ,abbiamo lo stesso tavolo da lavoro ...troppo carino ,il mio sta in cucina e lo utilizzo proprio per tenere il mio "atelier"se cosi' lo vogliamo chiamare...
un abbraccio lura

Fairyhands ha detto...

Ciao Iaia, grazie infinite per l'incoraggiamento e per passare di tanto in tanto nel mio angolino!!
Grazie Vanda, io ho solo dato due dritte, ma il lavoro più grosso è stato di Fiore!!!Grazie Denise crepi il povero lupacchiotto!! Ti piacciono? io vado pazza per i pois!!! Sìsìsìsì più semplice di così si muore!! ;)
Cara Laura, grazie perl'incoraggiamento!! oltre al nome abbiamo anche altre cose in comune!!! ;) Il tavolo è un po' piccolino (io apparecchio con mille cose e non ci sta mai tutto!!) ma lo trovo comodissimo!!
Un abbraccio a tutte quante per essere passate di qua, mi fa sempre un enorme piacere!!
Baci baci

Merybi ha detto...

Ciao Laurina
come stai ... bello il tuo angolino tutto in ordine ... io ho una stanza che non riesco neppure ad entrare .... quando mai riuscirò a sistemarla???
Complimenti per i tuoi lavori ... mi piacciono tantissimo le stoffine ... mercoledi' inizio un corso per realizzare una borsa in tessuto .... chissà .... se viene bene la pubblico sul mio blog.
Un abbraccio fortissimo
Lilia

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form