venerdì 11 maggio 2007

Vado in Messico!!!




Ciao a tutti, scusate la lunga assenza ma ho iniziato il mio periodo di internato di tesi presso un laboratorio dell'università... in più studio per gli esami.. devo scrivere una tesi.... e ogni tanto cerco anche di riposarmi!!!


Lunedì fortunatamente parto per il Messico, quel famoso viaggio che è stato vinto!!! Sono eccitatissima, ma al contempo anche terrorizzata dalle 12 ore di volo.... come farò 12 ore seduta a fare niente?!?!?!? quasi quasi mi porto qualcosa da pittare!!!!! ;))))))


Però non posso partire senza postare la mia nuovissima creazione.... un paio di infradito, frutto del corso che ho seguito dal mio negozietto di fiducia: http://www.kreando.net/ .....


E ora ho il materiale per prepararne un altro paio...un po' più etnico e semplice......


Spero di finirle prima di lunedì, così potrò finalmente indossarle!!


Baci baci


Buon Week-end!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

a traversata portati l'ultimo libro della kinsella e come minimo ti sembrerà che le ore volino fai un sacco di foto così poi avrai un bell'albumino da scrappare!!!!

Rosa ha detto...

Anche se avevo letto sul forum nei giorni passati che sei stata molto impegnata una puntatina al tuo blog di tanto in tanto l'ho fatta e guarda questa sera che bel post ho trovato!!! Complimenti sono bellissimi e buona vacanza ...te la meriti!

Fairyhands ha detto...

ciao Rosy... per ora ho sul comodino "centro di igiene mentale" di cristicchi... davvero magnifico, te lo consiglio vivamente... ma vado matta per i libri sul genere della kinsella... le foto non mancheranno di certo.. ne faccio sempre ovunque, per ogni minima cosa!!!
Ciao Rosa... sei sempre gentilissima.. mi fa piacere averti come mia ospite sul blog.. e mi fanno piacere i messaggi che mi lasci... grazie mille, sei carinissima!!!

*Federica* ha detto...

bellisssssssimi!!!! anch'io voglio anch'io voglio!!!!!! farai un figurone e hanno proprio stile messicano cosi tutti coloriti! cmq come ha detto rosy ti straconsiglio l'ultimo della kinsella! (adorabile come gli altri) e cmq oltre al tuo libro, puoi portarti anche il materiale per gli infradito e farli in aereo! no? :) ah e l'altro giorno in aereoporto a londra ho visto lo scarabeo da viaggio con i tassellini delle lettere magnetici! figo no? miraccomando ricordati che quando vengo facciamo lo scambio culturale creativo!!!! baciotti fede

Fairyhands ha detto...

Ciao Fede, sono contenta che ti piacciano!! Ho già in mente di farne uno stock... ;)))
Magari potessi portare tutti gli strumenti per creare sull'aereo... temo che mi fermerebbero subito al check-in!!!;))
Bello lo scarabeo!!! Sicuramente prenderò con me un libro, le carte, una marea di giornaletti.. e spero di trovare qualcos'altro per passare il tempo...
Ziiiiziiiiii evviva lo scambio culturale creativo!!! Non vedo l'ora!!!
Baci baci

fux ha detto...

vedi... a volte ci sono negozietti, come dici tu, che sono una miniera di idee.
Le ciabattine sono un capolavoro.
ciao
Francesca

Anonimo ha detto...

Bellissimeeeee!!!

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form