sabato 12 maggio 2007

Mica posso trascurare il blog!




Beh,... dopodomani parto e sto dieci giorni senza consultare forum e blog... non posso lasciare il mio blog spoglio dimenticare le mie due ultime creazioni...


Vi avevo detto che ho preso delle nuove perle in stile un po' etnico.. beh ecco le infradito finite... non ho resistito e ho dovuto farle prima di partire!!!


E prima di partire sono anche riuscita a ultimare (in realtà mancano le righe dei bordi.. che dite le faccio con il pennarello indelebile nero, no?) un progetto tratto da Warm and Whooly Friends della Mullins, uno dei miei libri preferiti... che ne dite? non ho ancora dato la mano di finale, sono aperta ad ogni suggerimento!!!


Mi dispiace sono delle croci sul fondo che sono un po' grezze.. ma ho un nero acrilico non della americana e mi trovo davvero male con questo colore....


Baci baci a tutte e di nuovo auguro un buon week-end!!

5 commenti:

*Federica* ha detto...

Beh che sorpresa! due post in due giorni!!!! mi vizi!!! Le infradito sono bellissime come l'altro paio! e mi piace molto anche il progetto di renee! effettivamente è anche uno dei miei preferiti e lo farò sicuramente prima o poi ;) direi che una riga di pennarello nero va benissimo, io lo uso sempre per fare anche le scritte, oppure puoi fare anche un punto tratteggiato che simuli una cucitura (essendo il tema quello) vedi tu! le croci non saranno perfette ma nel complesso non si notano, il tutto è molto carino!!! ^__^ Hai provato a diluire un pò il colore nero? Io quando devo fare linee, tratteggi ecc lo uso sempre diluito!(anche il decoart che è già liquido). Buon viaggio, ma te lo farò anche stasera magari!!! e diverititi!!! baci fede

fiorelabs ha detto...

Prima di tutto ... BUON VIAGGIOOOOOO!!!! Divertiti un sacco!!!
E poi... sono felice di leggere i tuoi post, mi piacciono le infradito e anche questo lavoro di Renèe... i consigli che ti ha dato Fede sono ottimi!
Baci
Fiore

Rosa ha detto...

Belle le infradito e con il country stai migliorando tantissimo. Brava

Fairyhands ha detto...

ciao grazie per i commenti, siete sempre gentilissime!! il viaggio è stato sorprendente... ma dedicherò un post esclusivamente a quello!! ora navigo un po' per vedere tutte le vostre novità!!! baciiii!!!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form