martedì 6 marzo 2007

Profumo di primavera


Ciao a tutte... ho un sacco di cose da scrivere oggi, spero abbiate la pazienza di leggerle....


Innanzitutto venerdì ho sostenuto un esame... Biochimica.... un vero mattone... mi sono svegliata alle 5, ho studiato fino alle 14 no stop senza nemmeno fare colazione e pranzare, poi sono andata in facoltà... lì scopro che l'esame è stato anticipato, quindi essendo arrivata ultima avrei fatto l'esame per ultima... un calvario.. stomaco che brontolava per la fame,.... e testa che pulsava a causa della notte insonne...poi alle 17 arriva il mio turno... me la faccio sotto dalla paura... poi mi chiede la glicolisi.. sospiro di sollievo... racconto tutto quanto, esibisco le formule che avevo imparato a bacchetta... ed ecco un magnifico 30 e lode!! evviva!!!

Sabato non potevo che festeggiare con un po' di shopping sfrenato!!


Domenica invece ho festeggiato in fiera a Vicenza... devo assolutamente fare ringraziamenti... innanzitutto devo ringraziare quell'angelo del mio moroso che mi ha accompagnato! Dovevo venire in fiera con un amica, ma ha scoperto che domani avrebbe dovuto discutere la tesi, per cui cicca... allora il mio angelmoroso si è offerto per accompagnarmi... si è subito una mega fiera... in più mi ha aspettato mentre seguivo un corso di country painting da CountryIsa.. davvero paziente!! Poi devo ringraziare tutta Vicenza per la magnifica fiera che ha organizzato!! in sè è stata molto bella, peccato carente in country painting,se non per Isa (www.countryisa.com) e per Martina dell'Apepazza (www.apepazza.it).. tantissimi stand dedicati al ricamo e al cucito (che mi ha affascinato molto con le molteplici creazioni multicolori!!) e altrettanti alle perline e bigiotteria.. che però non ho visitato attentamente!!Infine un grosso ringraziamento a countryIsa per la pazienza che ha avuto nell'insegnarmi e correggermi... magnifica insegnante, paziente, disponibile, cordiale... ha saputo mettere tutte a loro agio....

Quello che vedete in foto è il prodotto di questo corso... sono davvero soddisfatta!!!


Ieri invece mi sono dedicata un po' di tempo e sono andata all'Obi... tantissimi sconti... così ho fatto scorta di colori decoart americana... e sono riuscita pure a trovare le paper palette!!!


Purtroppo da oggi però la pacchia finisce, e devo tornare sui libri... sigh... con il ricordo però di un week-end magnifico... con un profumo di primavera nell'aria!!

6 commenti:

Laura ha detto...

Ciao
complimenti per il tuo esame .
Bravissima.
Sei andata a Vicenza , c'erano tantissime cose di cucito , ma di pittura poco.
La mia Mamy se data alla pazza gioia con le sue amiche
Io fatto un giretto per stand a salutare le varie amiche.
Brava hai fatto il corso con Isa


Laura

Anonimo ha detto...

Ciao laura! che bel lavoretto! te l'ho detto che isa è fantastica! anch'io mi osno trovata benissimo! allora com'è fare un corso vero e proprio? Una soddisfazione no? E molto più semplice imparare che con le mie spiegazioni incasinate sul forum:)
un bacio fede

sognicreativi ha detto...

che brava!!!!!!!!!!! te lo sei meritato il weekend!bacini

Fairyhands ha detto...

ciao lalla... grazie mille!! già, sono d'accordo con te... per fortuna che c'erano isa e martina!! ad ogni modo ho scoperto la passione per il cucito creativo... chissà che non impari!!

ciao federica!! già.. il corso con isa mi è piaciuto molto, mi sono divertita un sacco...grazie comunque per le spiegazioni sei stata gentilissima!!!

ciao pooh... beh... meritato riposo... che purtroppo però durerà troppo poco!! forza e coraggio che ce la faremo a finire questi studi e a trovare qualcosa che ci soddisfi veramente!!

baci a tutte quante!

fiorelabs ha detto...

Laurina... questa scatola è strepitosa!! Isa è sempre una garanzia!!!

Un baciotto
Fiore

Fairyhands ha detto...

ciao fiore!! beh, diciamo che non è tutta farina del mio sacco!! il merito è tutto di Isa!già, hai ragione... è riuscita finalmente a farmi pitturare qualcosa di buono...e soprattutto a farmi imparare i vari dettagli della tecnica che da autididatta ignoravo!!

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form