giovedì 22 febbraio 2007

Come non detto....2... la vendetta!

Ecco, come non detto!!
Nonostante stia facendo passi avanti (e che passi, passi da gigante!!) per quanto riguarda dreamweaver, non riesco a cavarci un ragno dal buco!!
Finalmente però ho inserito lo sfondo, un'immagine che adoro... ma non me lo apre blogger... dice che devo controllare che le tag siano chiuse.. o qualcosa del genere!!
Non ce la posso fare!! ero così soddisfatta del lavoro che ne è venuto fuori (ovviamente semplicissimo dato che nella guida mi sono fermata alla seconda esercitazione per principianti)
ed ora non posso farvelo nemmeno vedere!! cavolo!!
In più sto trascurando da morire il blog e i miei lavoretti creativi... tra poco dovrò sostenere un esamaccio... Biochimica... un mattone da esaurimento.... tra succinato, fumarato, ossalacetato non ricordo nemmeno più come mi chiamo...vabbè... passerà.. spero anche in fretta!!
Buona giornata a tutti quantiii!!

4 commenti:

sognicreativi ha detto...

lauretta su non ti abbattere!!! vedrai che con vari tentativi il blog verra' bellissimo! per l'esame ti capisco.. .pensa solo che una volta fatto te lo togli davanti x sempre!!!! baci baci

Laurina ha detto...

beh... oramai sono arrivata alle esercitazioni avanzate.. sono piuttosto soddisfatta di me stessa... ma purtroppo con il blog nessun passo avanti!! già quel pensiero è l'unico motivo che mi fa andare avanti!!non vedo l'ora di finirli tutti per laurearmi e cambiare laurea! ;)

rosyscrap ha detto...

miiiii biochimica hai tutto il mio sostegno io sta materia ancora me la sogni la notte. Ma è passato e passerà anche per te stai tranquilla! noi facciamo il tifo per te

Laurina ha detto...

ciao rosy.. scusa se ti rispondo solo ora.. ma la settimana è stata pesante... e il week-end pieno di attività!! grazie per il sostegno e per il tifo.. probabilmente è anche per quello che è andato tutto bene!! bacioni

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form