venerdì 2 febbraio 2007

Gesso? No grazie!!


Ciao a tutti, finalmente ho tolto il gesso!!

Il grande giorno è stato mercoledì... appena ho rivisto la mia mano ho preso paura... gonfietta, spelata... e con macchie qua e là.... mica un bello spettacolo!!!

Ma ora finalmente posso ricominciare a creare!

Ho già acquistato una targa in mdf e un piatto quadrato in peltro.... ora devo solo trovare l'ispirazione!!

Non potendo mostrarvi ancora nessun lavoretto, vi mostro il mio cucciolino, Pepe!

Buona giornata a tutti quanti!

7 commenti:

Laura ha detto...

Ciao
amante di cani anche tu?
Grazie per i complimenti.

Laura

Fairyhands ha detto...

Ciao Lalla... adoro gli animali in generale...
Ho due mega gattoni e questo cagnolino piccino... di nulla figurati, ho scritto solo la verità!!

Laura ha detto...

Ciao
stai facendo un pò di fisioterapia ,
prima di iniziare a dipingere.

Buon fine settimana
Laura

Fairyhands ha detto...

ciao, dunque il dottore non ha consigliato nulla, e in realtà non sto facendo nessuna terapia... sento dolore quando lo muovo, è inevitabile dopo un mese di gesso.. ma ho già preso in mano i pennelli... fondo gesso e sfondo colorato.. appena ho un attimo mi dedico anche al disegno vero e proprio!! non sforzo troppo il polso ma mi do' da fare!!
Buon week-end anche a te e a tutte quante!!

fiorelabs ha detto...

Ma che bello il tuo 4zampe!!!!

Rimettiti in moto... con calma, attendiamo i tuoi lavori!

Bacioni
Fiore

Unknown ha detto...

ti capisco sai cucciola io mi ruppi il gomito e ho portato il gesso busto compreso per tener tutto fermo e quando uscii da quell'armatura presi paura!!! ma vedrai che si normalizza tutto in poco tempo l'importante è che tra poco sarai di nuovo a lavoro non vedo l'ora di vederti all'opera!

Fairyhands ha detto...

ciao rosy, beh già andiamo meglio... purtroppo non ho molto tempo per creare, ho un esame pesissimo... non vedo l'ora che anche questi finiscano!

Fiore, i tuoi sono cagnoloni, il mio è un topino a confronto... non l'ho da tanto, sto cercando di educarlo al meglio, ma è dura.. peggio di un bimbo!! ;)

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form