martedì 30 gennaio 2007

Memoria

Ciao a tutti..
dato che pochi giorni fa è stato il gorno della memoria mi farebbe piacere che chi passasse in questo mio piccolo angolino di web ricordasse insieme a me..
Non ho pensato questo blog per parlare di politica ma credo che di destra o di sinistra noi tutti siamo d'accordo che sia necessario ricordare le atrocità del passato per garantire serenità al futuro.
Per tutte quelle persone che si sono sacrificate, per quelle che sono sopravvissute con un peso enorme, ma che ricordano con noi per evitare che quei sacrifici siano stati vani.
Per i miei nonni, e per quelli di tutti voi, che hanno vissuto la povertà e la paura della guerra e che sono riusciti a raccontarci la loro esperienza...per mio nonno che è stato rinchiuso in un campo di lavoro e ha avuto la forza di vivere pur essendo circondato di amici che morivano... per mia nonna che lo ha aspettato a casa supportata dalla sola speranza... è per tutti loro che dobbiamo ricordare e per i vostri figli, al fine di insegnare loro tolleranza, collaborazione e amore verso gli altri.


1 commento:

Unknown ha detto...

bellissimo pensiero sei stata davvero cara a postare questo momento di condivisione

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form