giovedì 4 gennaio 2007

Capodanno Alternativo..


Ciao a tutti...

E' un sacco di tempo che non scrivo...

Per primo Tanti Auguri a tutti quanti...

Quest'anno posso dire di aver passato un capodanno alternativo... sì, con un polso rotto e di conseguenza un braccio ingessato (tra l'altro quello destro!!)

E così per un po' non potrò creare...

Oggi ho però comprato dei magnifici accessori scrapposi... Speriamo di riuscire ad inventare qualcosa anche con una mano sola!

Ho Addirittura pensato di decorare il gesso!!

Baci baci..

Laura..

1 commento:

michele ha detto...

Ciao, piacere, sono Michele, ho 36 anni e sono della prov di Salerno., mi piacere leggere, fare e seguire lo sport andare a cinema a teatro, uscire con amici. Mi piace molto scherzare, sono molto ironico ed autoironico, credo sia fondamentale nella vita. Ti va di fare 4 chiacchiere ?
io nel sito ci sono arrivato per caso. Stavo facendo una ricerca riguardo alle ingessature (è per via di un mio hobby molto particolare, faccio gessi artistici quindi capita anche di decorare gessi ortopedici – ho anche una galleria fotografica di gessi decorati e non, pensa che ho anche delle foto di donne famose con il gesso) e il motore di ricerca mi ci ha portato . Spero di leggerti ancora...a proposito...sei ingessata ? Decora il gesso !!!!
Potrebbe essere simpatico parlarne.
La mia mail ed il mio contatto messenger è: michelepag@yahoo.it
Spero di leggerti.
Scusa ancora una volta per l’intrusione e spero di non averti offesa oppure di aver urtato la tua suscettibilità; in questo caso ti chiedo anticipatamente scusa e me ne starò zitto.
Ciao Michele

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form