giovedì 23 ottobre 2008

Chi non muore si rivede!




Ciau a tutte quante!


Chiedo scusa per la lunga assenza ma è stato un periodo un po' burrascoso.. sono iniziate le lezioni all'università, ho iniziato un corso in Croce Rossa... e sono arrivati tanti altri inconvenienti!!


Appena avrò un attimo racconterò tutto... mi sentivo talmente in colpa per aver abbandonato il mio blog a se stesso, che ho deciso di postare il mio primo lavoro di cucito on my own!!


Non è proprio bello... ha un sacco di difetti!! (la mia maestra Countrykitty mi bacchetterà!!!)


Ma come al solito è fatto con il cuore...


Per ora vi saluto...


A presto


e grazie per il passaggio e i commenti! mi fanno sempre piacere, scusate se non sono puntuale con le risposte!!!






10 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Te lo ripeto: benritrovata!!! Può capitare a tutti un momento "no"....
L'importante è rialzarsi e riprendere la strada..piano piano!!
BACIONI

vanda ha detto...

ma che sbilenco e' fatto benissimo brava e guarda che io non faccio mai i complimenti se non e' il caso dai voglio vedere altri lavoretti baci vanda

Iaia ha detto...

A me sembra tenerissimo e dalla foto non si notano tutti 'sti difetti.
Continua così e buon lavoro!!!
Iaia.

martina ha detto...

Si forse sarà un pò sbilenco, e le orecchie non sono proprio uguali, ma è fatto con il cuore e ti assicuro che si vede, e a me ispira tanta tenerezza.
Un baciotto
Martina

Merybi ha detto...

Laurina carissima
mi dispiace tantissimo leggere queste cose che ti rattristano e ti fanno piangere, mi si stringe il cuore sinceramente. Sei giovane e forte e hai la forza di rialzarti ed andare avanti a testa alta, anche se so che sarà dura.
Un mega abbraccio alla mamma, siamo con lei con il pensiero.
Un grandissimo abbraccio ad entrambe.
Ciao
Lilia

Ilenia ha detto...

Per me è fatto bene e non mi sono accorta di tutti sti difetti, comunque se solo all'inizio quindi hai tutto il tempo di perfezionarti.

Casarth-Bären ha detto...

I wish you a Merry Christmas!
Kind greetings of Casarthbaeren

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form