lunedì 15 settembre 2008

pioggerella autunnale.......




Ciao a tutte, manco da una vita dal blog, ma dopo gli esami di Medicina mi sono concessa una lunga, anzi lunghissima pausa relax!!


L'estate è passata davvero velocemente, e le ferie in Croazia sembrano essere volate via in un soffio!


Ora si ritorna sui libri... avrei un esame tra due settimane ma sono indietro come la Messa cantata! Mi sto rendendo sempre più conto che a Medicina non si scherza affatto!! Vabbè che anche prima non era poi tanto meglio!!


Tra gli impegni di studio però cerco di ritagliarmi qualche momento per me... e così ho fatto questo sabato.... ho seguito un corso sulle paste modellabili, in particolare Fimo, con la fantastica Daniela (http://www.celidonia.it/)... sono sempre più convinta che anche lei sia un essere fatato!! Ed ecco qui i risultati! La prima, fatina della zucca, è il risultato di una mattinata di lavoro... ogni tanto interveniva Daniela a correggere qua e là, ma sono parecchio soddisfatta di quello che ho fatto!!! La seconda, la fatina dormiente, che in suo onore chiamerei Fatina Celidonia!, è l'opera del pomeriggio: io ci ho messo tutta la mia buona volontà, ma poi c'era sempre la mano fatata di Daniela a correggere i miei grandissimi errori!! Diciamo che di mio è rimasto un braccino (e si vede pure!!)... per il resto è tutto ritoccato!!! Ma ora, con questa pioggerella autunnale, non ho più scuse per uscire e farò i compitini tutte le sere per migliorare sempre più!!!


Un bacio a tutte quante... e scusate come al solito le lunghe, anzi lunghissime assenze dal web!!!


7 commenti:

unvololibero ha detto...

ma che belle le tue fatine.....leggere e magiche che ben si adattano al periodo in cui ci stiamo addentrando!!!!! Ben ritrovata dunque e in bocca al lupo per tutto....

Rossella ha detto...

Ciao Laura... sono Rossella e ho fatto il corso di Daniela con te... ricordi la tua "vicina di banco" di sinistra?... Volevo scriverti ma non ho trovato il tuo indirizzo mail sul blog...
Comunque sono contenta di averti conosciuta e spero tu sarai al prossimo corso di Daniela per dar vita di nuovo a tante creature fatate...

Ciao, Rossella

Laurina ha detto...

Ciao Ka, grazie mille!! crepi il lupo, speriamo che tutto proceda per il meglio!!
Ciao Rossella, certo che ricordo, senza Daniela e i tuoi consigli non ce l'avrei mai fatta!!! la mia mail è: l_lam@libero.it Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti, non so se sarò al prossimo corso, sono un po' indietro di studi!!;) in ogni caso ieri sera ho creato la mia fatina dormiente tutta da sola!! non è prprio bellissima ma sono soddisfatta ugualmente, considerato che è la prima che faccio senza la vostra supervisione!!
Sono curiosissima di vedere i tuoi bellissimi lavori, e spero che rimarremo ancora in contatto anche nel caso non riuscissi a venire a fine ottobre! Chissà, magari anche per creare qualcosa insieme!! A presto, mi ha fatto un sacco piacere che tu abbia fatto un salto nel mio piccolo angolino di web! A presto, un bacio a tutte quante!

Celidonia ha detto...

Ciao Laura e ciao anche a Rossella! sono stata molto contenta di stare con voi! Mi fa piacere vi siate divertite e spero di rivedervi presto :o)
Saluti Fatati!

Casarth-Bären ha detto...

Hallo, ich bin sehr erfreut über ihren schönen Blog. Ich liebe kleine Figuren !!! Ich würde sie gern in meinem Blog verlinken. Ich denke sie haben nichts dagegen? Liebe Grüße von Ines und den Casarth-Bären

AnestetiKat ha detto...

La fatina con la zucca è BELLISSIMAAAAAAA!

Nonna Papera ha detto...

Mamma mia che tenerezza!!! Sono troppo carine.... è bello vederti al lavoro...e non solo studio!!

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form