lunedì 18 febbraio 2008

risultato.....




Ciao a tutti, finalmente sono riuscita a seguire un corso di cucito creativo...dalla mitica Fede (http://countrykittyland.blogspot.com/).. e i risultati sono stati sbalorditivi... non avrei mai pensato di riuscire a fare un pupazzo del genere!!!!


Ho passato una giornata splendida, prima in centro a Padova con Fede e poi al negozio di Luigina (http://countrystreet.blogspot.com/)... Come ho già fatto nel forum desideravo ringraziare innanzitutto Fede per la magnifica passeggiata, le innumerevoli chiacchiere, il pranzetto e l'ospitalità (nonchè per lo stupendo regalo che mi ha fatto!!)... Luigina per la disponibilità, sono davvero contenta di averti conosciuta finalmente di persona!.. e tutte le compagne di corso per la pazienza.. si sono rese conto che sono davvero sbadata e imbranata!!!


Non possono mancare ringraziamenti al Mullino per il passaggio in macchina verso la stazione.. senza di lui avrei sicuramente perso il treno!


Spero davvero di potervi incontrare di nuovo tutti quanti, ho passato con voi una giornata favolosa!


ed ecco le fotuzze... prima la meraviglia che mi ha regalato Fede, poi la mia creazione!!


Per ora passo e chiudo, spero di potervi mostrare presto altri lavoretti!!


Baci baci

12 commenti:

manu ha detto...

Ciao laura, è stato un bel pomeriggio ..simpatia chiacchere , e anche lavoro... spero tu possa partecipare anche ai nostri incontri del gondola day..ci si diverte veramente tanto
Un abbraccio
manu

Luigina ha detto...

Ciao Laura,
anche per me è stato un piacere conoscerti e lavorare insieme:è stato un bel pomeriggio e comunque anch'io a pasticci non sono meno..come ti ho detto erano secoli che non cucivo ma mi è piaciuto molto!
Se vai sul mio blog vedrai le foto che abbiamo scattato sabato.
Un bacio
Luigina

Countrygal ha detto...

Ciao Laura, che belli! Sono felice che vi siate divertite, ora vado a trovare Federica per farle i complimenti!

Bacione

Fulvia

Cris ha detto...

Ciao Laurina ma che brava che sei stata!!! Se non avessi avuto tutti i miei soliti 1000 impegni sarei venuta molto volentieri anch'io , dev'essere stata una giornata molto divertente!!!
Complimenti ancora!
Cris

fiorelabs ha detto...

Laura sei stata bravissima!!
Complimenti a te e a Fede
Ciao
Fiore

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao! ma li hai fatti tu questi?? complimenti, sono molto belli! ciao da www.gattomania-moka.blogspot.com

Cris ha detto...

Ciao Laurina, quando hai un attimo passa dal mio blog x un giochino, "sei stata nominata!"
Cris

manu ha detto...

Ciao laura, passa dal mio blog, sei stata nominata, evviva, ma quante nomination....
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao!mi sono imbattuta nel tuo blog..sai ke siamo coetanee e non viviamo neppure lontano!!! Complimenti per i tuoi approcci con il cucito, anche io sono alle "prime armi" ma con grandi soddisfazioni!! Ciao Erika

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Pen Drive, I hope you enjoy. The address is http://pen-drive-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

Que cosas tan hermosas!!!
Me encanto tu blog!!!

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form