giovedì 22 novembre 2007

Che emozione...


Che emozione... dopo tanti.. anzi tantissimi mesi scrivo sul blog... sono cambiate parecchie cose in questo periodo, e non so nemmeno da dove iniziare...

Molte di voi sapranno già che ho sostenuto e grazie al Cielo superato a pieni voti il test di ammissione per la facoltà di medicina, per cui ora sto seguendo lezioni e frequentando il laboratorio...

Sono sempre impegnatissima, corro, studio e lavoro in laboratorio... e non ho mai tempo nè per creare nè per me stessa..

Nonostante questo sono finalmente soddisfatta di quello che faccio, ho sempre desiderato diventare medico.. ogni volta che entravo in un ospedale il mio cuore mi diceva: io un giorno dovrò lavorare qui!... e ora posso finalmente coronare il mio sogno... sì lo so, la strada è ancora lunga e dovrò ancora faticare tanto... ma sono ben felice di fare questi sacrifici!!!

Probabilmente il mio corpo, che non riesce starmi al passo, ha deciso di darmi un freno e così per sfortuna -o fortuna, dipende dai punti di vista- ho preso una brutta influenza.. non quelle solite con tosse e raffreddore... ma quelle con il virus intestinale... e così sono a casa da martedì...

Ci credete se vi dico che ho dormito 12 ore ogni giorno?

Non ho creato nulla in particolare, solo semplici bijeaux, ma ho una fotuzza di una mia piccola creazione che ho fatto in fiera a vicenza, grazie ad un magnifico corso!

La fiera di Vicenza è stata splendida, niente a che vedere con quella di marzo! E lì ho avuto la fortuna di incontrare Federica alias countrykitty (all'opera come insegnante di country painting) e tantissime altre forumine.. Purtroppo il tempo a nostra disposizione è stato pochissimo, ma è stata comunque una bella emozione!!

Infine volevo ringraziare tanto Sarah di http://www.lecreazionidisarah.com/ per il magnifico regalo che mi ha spedito per il suo rak... mi sono ripromessa di non postare fotuzze, ma non sto nella pelle!!!!

Ora in risposta dovrei fare un rak tutto mio (sono emozionata anche per questo!!!)... purtroppo però non ho molto tempo per creare, ma se avete taaaaanta Santa pazienza io sarò ben lieta di spedirvi qualche semplice regalino!!!
baci a tutte quante
Laura

7 commenti:

Stefy ha detto...

ciao laura...che bello vedere che sei tornata!!
Io l'ho visto dal vivo quel bel lavoretto, perche' quando ci siamo conosciute stavo pitturando con la fede...ricordi??
Un abbraccio
stefy

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Che bello vedere il tuo blog aggiornato........... grazie ancora per i complimenti e stai tranquilla posta pure le foto (l0 avete già ricevute tutte)...
Non ti preoccupare per il rak, come ti ho detto non c'è scadenza pensa tranquillamente ai tuoi studi... un abbraccio grosso grosso
Sarah

Jelly ha detto...

In bocca al lupo per il percorso che hai appena iniziato!
E che carina la folletta!!!

Silvana Torchio ha detto...

bentornata Laura, anch'io ho conosciuto Fede in fiera al sabato, magari ci siamo anche incrociate!!
baci e tanti auguri per il tuo futuro lavoro
Silva

cinzia ha detto...

ciao Laura che bello il tuo lavoretto , io quest'anno non sono venuta a vicenza e mi è spiaciuto avrei incontrato molet di voi!!!
sono contenta anche per i tuoi studi e per come si sente che ti piace un sacco quello che fai, abbiamo bisogno di persone come te.
un bacio e grazie cinzia

Merybi ha detto...

Laurinaaaaaaa finalmente solo adesso ho visto il tuo blog .... Sono felicissima per i tuoi studi .... i sogni tanto desiderati, alla fine si avverano! Sarai un ottimo dottore!
Ti aggiungo subito fra i miei blog preferiti:
Un abbraccio
Merybi

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form