giovedì 14 giugno 2007

Finalmente cucito!!


Ciao a tutti e tutte... è con grosso imbarazzo ma anche tanta tanta soddisfazione che vi posto la foto del mio primo lavoro di cucito! Una borsa!!

Dunque devo premettere che prima di questa non ho cucito niente in tutta la mia vita... se non qualche bottone sbilenco!!!

So che è tutta storta e che se si vedessero (fortuna che sono nascoste!!!) le cuciture vi farebbero ridere.... ma sono molto soddisfatta di quello che ho fatto... quando l'ho fatta non avevo nè squadra nè riga e ho fatto le misure con quello che trovavo per casa!! ;) Vi prego siate clementi con i commenti!!!

In ogni modo Federica di http://www.countrykittyland.blogspot.com/ mi ha dato un sacco di dritte, e la ringrazio infinitamente per questo... spero che la prossima creazione possa venire un poco meglio.... sono già all'opera!!!

9 commenti:

Rosa ha detto...

Brava Laurina, a me piace molto l'accostamento dei colori e secondo me te la sei cavata bene. In .... alla balena per l'esame di domani!
Rosa

Anonimo ha detto...

bravissima non posso credere che sia il tuo primo lavoro di cucito,non c'e' proprio niente da criticare brava!!!!!!!! vanda

vanda ha detto...

+

Anonimo ha detto...

Ciao Laurina...caspita...
è bellissima. In bocca al lupo per l'esame...tra un pò di giorni toccherà anche a me....speriamo bene...
Baci Lanacotta

*Federica* ha detto...

woooooow è bellissima!! bellissimi i colori e anche bellissima l'idea di fare il taglio di cambio colore cosi a metà... ma scusa alla fine te la sei inventata no??? beh dovresti dirlo...perchè scusa... anche la fantasia e l'originalità son da premiare no???
un baciotto
e grazie per i ringrazioamewnti pubblici che cmq nn mi merito perche nn ho fatto niente di particolare;) baciiii
fede

Fairyhands ha detto...

ciao grazie a tutte per i complimenti!!! sono davvero contenta che vi sia piaciuta!!
Vi assicuro che è veramente il mio primo lavoro di cucito... e sì... questa è puramente il frutto della mia fantasia... la borsa l'ho inventata come anche la tecnica.. che cercherò pian piano di affinare!!
e infine un grosso crepi il lupo!! speriamo che vada tutto bene, anche se ho studiato pochino questa volta!!! baci

Silvana Torchio ha detto...

cara Laurina brava, davvero! è il tuo primo lavoro di cucito e senza i mezzi adatti, brava con il tempo potrai solo migliorare... i colori sono i miei preferiti!!

Martina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Bellissima!!! Complimenti Laura! La stoffa mi piace moltissimo...

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form