martedì 27 marzo 2007

Week-end speciale


Rieccomi...

Ho passato un week-end davvero speciale!!

Sono stata a Padova ospite di un amico per assistere al concerto del mio idolo da sempre: Bryan Adams!

Sabato in giornata ho visitato il centro di Padova... bellissimo Prato della Valle... sono rimasta davvero incantata dalla bellezza di questa piazza-parco... e ancora più bello il duomo .. fuori e ancora di più all'interno!

Soprattutto mi è piaciuta da morire l'atmosfera di Padova... come città universitaria non ha nulla da invidiare alle più famose di Italia... ci sono un sacco di studenti e altrettanti luoghi di incontro dove potersi confrontare e potersi conoscere.. questo mi ha fatto ritrovare quella fiducia nei confronti dell'Università che avevo perso già da tempo!

Ma veniamo al concerto... assolutamente magnifico! E' la terza volta che vedo Bryan e per la terza volta è riuscito ad emozionarmi ancora!

Il concerto è iniziato in un piccolo palco posizionato in fondo al pala San Lazzaro... qualche canzone di apertura.. poi Bryan e la band passano a lato della platea in mezzo ai fans per raggiungere il palco principale... Canzoni rockettare, canzoni dolci.. ma tutte cariche di emozioni... Bryan mi ha fatto ballare, mi ha fatto ridere con le sue battute e mi ha fatto piangere dall'emozione con le sue melodie...

Poi ha chiuso il concerto di nuovo sul mini-palco... chiamando tantissime ragazze dalla platea per ballare con lui.. davvero bellissimo...

e infine "when you love someone"... una delle migliori canzoni sdolcinate che lui abbia mai fatto!!

Veramente un concerto da sogno... lo consiglio a tutti quanti!!

Purtroppo non ho ancora qualche foto... quest'anno ero decisamente lontana dal palco per cui non sono per nulla belle... ma magari posto una foto di tre anni fa.. ero in prima fila.. e l'ho immortalato in tutto il suo fascino!!

Per ora una foto che ho trovato nell'album..... uno dei miei due micioni.. Alfio....che è riuscito ad impossessarsi del mio cuscino... e non lo vuole più mollare!!!

4 commenti:

*Federica* ha detto...

oooooooooooooooohhhhhhh ma quanto bello è sto alfio????? mamma mia me lo strucherei tutto!!!! Scusa.. sono gattodipendente, appena ne vedo uno sptt cosi bello cicciottone, non resisto:) ma nn sapevo avessi anche tu un gattone!!! Baciotti anche e a te:) fede

Fairyhands ha detto...

già.. ho questo gattone... è un trovatello, nel senso che lui ha trovato la mia casa!!!! perchè ho una gappona (cone la chiami tu!) già da tanti anni e lui vedendo lei e seguendola è riuscito a intrufolarsi nella nostra famiglia... e anche a farsi adorare!! pensa che un giorno a pranzo, mentre eravamo tutti in cucina.. l'abbiamo trovato dormire sul divano.. e manco sapevamo come fosse entrato!!!
Io adoro gli animali.. gatti e cani in particolare!! ho due gatti, uno è Alfio e una è Trudy (magari cerco una foto e te la faccio vedere!!).. poi c'è un altro cane (che vedi nel blog!) che era mio e del moroso, ma che è diventato dei genitori e nonni del moroso da quanto si erano affezionati!! e ho Pepe, il cagnolino, l'ultimo arrivato in famiglia! Infine con il moroso abbiamo preso un coniglietto nano, con pelo d'angora.. è bellissimo, anche se ora è un po' sacrificato in gabbia... ma non appena viene in caldo lo lasciamo scorrazzare in giardino!!! A casa del moroso ci sono poi altri due cani, un gatto e una tartaruga, ma c'erano già prima che io arrivassi!!!
un bello zoo direi!!!
Baci

fiorelabs ha detto...

Alfio è stupendooooo!!! Adoro i gatti rossi... mi piace mi piace mi piace!!!!

Fairyhands ha detto...

ciao fiore... anche io adoro questo gatto panciuto dal primo momento in cui l'ho visto... è dolcissimo.. e anche parecchio ruffiano!! ;)

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form