giovedì 24 settembre 2009

Vox Populi...e nuovo header!


Sì dice così?! sembra che il secondo header sia andato per la maggiore... in realtà non ero pienamente soddisfatta di come fosse uscito.... e così ho fatto qualche ritocchino.. et voilà!! Che ne dite di questa versione? Stavo pensando di attaccare un "post-it" o una pezza per scrivere "handmade creations".. come nell' header rosa... ma non ho trovato nulla di adeguato... per ora lo tengo così!! Cosa ne pensate?Se avete suggerimenti, li accetto volentieri!!
Silvia, i font che vedi sono tutti scaricati dal web... l'ho fatto secoli fa e non ricordo in realtà da quale sito.. ma prova a digitare free fonts su google e sicuramente troverai qualcosa di utile!!!
Devo dire che photoshop mi affascina sempre di più... vorrei tanto imparare a disegnare su photoshop... ma mi sembra una meta così irraggiungibile!!
Torno sui miei libri...
Un caro saluto

9 commenti:

Rox ha detto...

Bellissimissimo!!!! Mi piace un sacco il tuo nuovo "look"!!!
Si si si... decisamente di classe!

Un abbraccio
Rossella

Silvia ha detto...

Ciao Laura bel lavoro con l'header... da che eravamo analfabete nel mondo della grafica digitale e non solo... stiamo migliorando in fretta vero?
Volevo dirti una cosa... io ed un'altra ragazza conosciuta sul web stiamo mettendo su un forum... ci saranno anche una serie di tutorial selezionati qua e la dal web... su tutti gli hobbies... naturalmente per ora è abbastanza scarno... ma presto lo riempiremo un po' e apriremo le danze... se sei interessata fammi sapere che ti mando il link....
un bacione
silvia

fiorelabs ha detto...

stupendoooo... bravissima Laurina!
un baciotto
fiore

Gloria ha detto...

ciao :)
ho provato a mandarti una mail per lo swap ma mi è tornata indietro, potresti scrivermi tu?
l'indirizzo è pinkpebble(et)hotmail(dot)com
scusa se l'ho scritto cosi ma cerco di evitare lo spam, ho già dovuto cambiare indirizzo tempo fa :(
mi serve:
- tuo inidirizzo di casa con nome e cognome
- tuoi hobby in ordine di importanza

grazie mille, cerca di scrivermi il prima possibile, cosi posso fare gli abbinamenti :)
un abbraccio

Iaia ha detto...

Sono contenta che tu abbia scelto questa nuova veste, tra l'altro era quello che ti avevo indicato come mio preferito.
Sì,sì, mi piace proprio.
A presto...Iaia.

Merybi ha detto...

Bellissima questa veste del blog, mi piace un sacco.
Laurina, ci sarai in fiera Venerdì?
Ho lasciato un commento sul forum di creare country.... Mi farebbe tanto piacere salutarti.
Un abbraccio
ciao
Lilia

manu ha detto...

Laurina vedo con piacere che sei molto simile a me in quanto ad interessi! anche io mi sto avvicinando da poco allo scrap dopo che già invece sono pazza per il ricamo a punto xx , il cucito creativo, il bricolage in generale!
Manu
P.S. complimenti per il blog sei molto brava anche con l'informatica a quanto pare!!
:-)))

Ladybird's creation ha detto...

Ciao mi chiamo Paola e sono passata per il tuo blog grazie a fimoleggiando....mi piace molto il tuo blog....se ti và passa per il mio blog mi farebbe molto piacere....approposito mi sono messa tra i tuoi lettori fissi....ciao ciao

Gardens Of Utopia ha detto...

I posted the winner!!

http://gardensofutopia.blogspot.com/2010/08/winner-is.html


:D :D :D

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form