lunedì 14 settembre 2009

nuovo header

Ciao a tutte.... che ne dite della nuova intestazione del blog? nel week-end ho fatto qualcosina con ago e filo... ma non ho ancora avuto modo di fotografarla!!! Mi sono dedicata un poco allo scrapbooking digitale (scrapbooking in effetti è una parola grossa, dato che sono davvero alle prime armi!!).. la nuova testata del blog è il risultato del mio lavoro!!!

che ne dite? ho creato l'immagine attraverso myWebFace, tutto il resto è stato scaricato da shabbyprincess.com...

Altrimenti ho un'ulteriore versione, che ho creato con delle clipart acquistate da Trina (digiscrapkits.com)... voi quale preferite?
Per ora è tutto, vi auguro un felice inizio settimana!!!

8 commenti:

DivertiCreando ha detto...

Complimenti! Sono entrambi molto belli ma tra i due preferisco quello che hai già scelto.

Ho appena lanciato uno swap se ti va di vedere di che si tratta fai un salto sul mio blog!
Bac
Fra

Iaia ha detto...

BRAVA!!!
Sono tutti e due molto belli, ma io preferisco il secondo.
Anche i colori sono più vicini ai miei gusti, ma resta comunque un opinione personale.
Un baciottone...Iaia.

Gloria ha detto...

belli! io però preferisco il secondo ;)

Silvia ha detto...

Ciao Laura io invece preferisco il primo più chiaro e vivace....
Ma dove hai trovato i bellissimi caratteri che usi per le scritte?
Mi piacciono un sacco...
ah fai un salto sul mio blog...ho messo il mio primo Pif...
Ti aspetto un bacione
Silvia

Countrygal ha detto...

ciao Laurina, sono belli tutti e due ma anch'io preferisco il secondo..lo trovo carinissimo. Bellissime le tue Tilda!

Baci
Fulvia

Unknown ha detto...

il secondo è bellissimissimissimo

Silvia ha detto...

Ciao Lauretta... ho cambiato anch'io da pochissimo tutta la grafica del blog... ancora non è finita ma vorrei tanto sapere cosa ne pensi... ti aspetto
un bacione
Silvia

Unknown ha detto...

ma ti rendi conto è passato un anno!!!!!!!!!!!!

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form