martedì 12 maggio 2009

Che fine hanno fatto quelle soffine?

Ciao a tutte quante, vi sarete chieste che fine avranno fatto quelle allegre stoffine... ecco qui, grazie all'accoglienza di Adele (http://lartedelfare.blogspot.com/) e alla supervisione di Monica (http://scrappinghome.blogspot.com/) sono state cucite tutte insieme per dare alla luce questa borsa week-end!!! Mi sono innamorata subito di questo modello ed ecco qui la mia versione...




Quando l'ho vista in realtà pensavo ad una versione un po' più sobria e meno colorata... ma poi l'aria di primavera e quelle bellissime stoffine mi hanno fatto cambiare idea!


Un caro saluto a tutte quante!

13 commenti:

Rox ha detto...

Che carina Laura!... proprio una splendida borsetta...

Rossella

Merybi ha detto...

Peccato che la foto è piccolina e si vede poco, mi piace molto, i colori sono proprio adatti alla primavera-estate..... comunque quella che farò io sarà da portare in spalla e chiusura con calamita .... ma .... vedremo se mi piacerà!
un abbraccio
Lilia

vanda ha detto...

che belle Laurina sei stata brava mi piacerebbe fare un corso di patch ,continua cosi baci vanda

Sue ha detto...

Sei veramente brava... la borsa è bellissima!

Ciao,
Sue.

Iaia ha detto...

Veramente molto bella e i colori sono molto "azzeccati". Se questo è l'inizio figuriamoci cosa sfornerai in futuro.
Un baciotto...Iaia.

fiorelabs ha detto...

bellissime laura... dai che sei lanciatissima!!!!
baciotti
fiore

♥ laura♥ ha detto...

e' bellissima,io adoro le borse...soprattutto quelle grandi!!! baciotti laura

chicca ha detto...

Dico solo.... stupenda!!!!

Denise ha detto...

Veramente bella ed originale, il modello ha un nome? Potrei farci un pensierino :)
Denise

Unknown ha detto...

Laura è meravigliosa, complimenti.

Grazia ha detto...

Grazie per aver giocato sul mio blog....:)
La tua borsa e' bellissima, le stoffe fantastiche!
Grazia

DivertiCreando ha detto...

Ciao Laura,
piacere di conoscerti ^^ sono Francesca del blog Diverticreando!!!
il modello per le slippers lo trovi qui:
http://primprettys.blogspot.com/2009/04/tutorial-make-your-own-ballet-slippers.html
Però il numero è il 41 credo... se hai il 38 ti invio il modello che ho fatto per me, lasciami il tuo indirizzo di posta!

Ti aggiungo tra i blog seguiti così non mi perdo gli aggiornamenti :)
Bacioni
Fra

colore ha detto...

Non solo Namadi (che ho visto parecchie volte ai concerti) ma anche Modena (chissà se mai ce la farò?!?!): mi sa che io e te potremmo ndare tanto d'accordo!!!!
Lara

Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form