lunedì 15 settembre 2008

pioggerella autunnale.......




Ciao a tutte, manco da una vita dal blog, ma dopo gli esami di Medicina mi sono concessa una lunga, anzi lunghissima pausa relax!!


L'estate è passata davvero velocemente, e le ferie in Croazia sembrano essere volate via in un soffio!


Ora si ritorna sui libri... avrei un esame tra due settimane ma sono indietro come la Messa cantata! Mi sto rendendo sempre più conto che a Medicina non si scherza affatto!! Vabbè che anche prima non era poi tanto meglio!!


Tra gli impegni di studio però cerco di ritagliarmi qualche momento per me... e così ho fatto questo sabato.... ho seguito un corso sulle paste modellabili, in particolare Fimo, con la fantastica Daniela (http://www.celidonia.it/)... sono sempre più convinta che anche lei sia un essere fatato!! Ed ecco qui i risultati! La prima, fatina della zucca, è il risultato di una mattinata di lavoro... ogni tanto interveniva Daniela a correggere qua e là, ma sono parecchio soddisfatta di quello che ho fatto!!! La seconda, la fatina dormiente, che in suo onore chiamerei Fatina Celidonia!, è l'opera del pomeriggio: io ci ho messo tutta la mia buona volontà, ma poi c'era sempre la mano fatata di Daniela a correggere i miei grandissimi errori!! Diciamo che di mio è rimasto un braccino (e si vede pure!!)... per il resto è tutto ritoccato!!! Ma ora, con questa pioggerella autunnale, non ho più scuse per uscire e farò i compitini tutte le sere per migliorare sempre più!!!


Un bacio a tutte quante... e scusate come al solito le lunghe, anzi lunghissime assenze dal web!!!


Name/Nome:
Email Address/Indirizzo Email:
Blog:
Message/Messaggio:

create web form