
Rieccomi...
Ho passato un week-end davvero speciale!!
Sono stata a Padova ospite di un amico per assistere al concerto del mio idolo da sempre: Bryan Adams!
Sabato in giornata ho visitato il centro di Padova... bellissimo Prato della Valle... sono rimasta davvero incantata dalla bellezza di questa piazza-parco... e ancora più bello il duomo .. fuori e ancora di più all'interno!
Soprattutto mi è piaciuta da morire l'atmosfera di Padova... come città universitaria non ha nulla da invidiare alle più famose di Italia... ci sono un sacco di studenti e altrettanti luoghi di incontro dove potersi confrontare e potersi conoscere.. questo mi ha fatto ritrovare quella fiducia nei confronti dell'Università che avevo perso già da tempo!
Ma veniamo al concerto... assolutamente magnifico! E' la terza volta che vedo Bryan e per la terza volta è riuscito ad emozionarmi ancora!
Il concerto è iniziato in un piccolo palco posizionato in fondo al pala San Lazzaro... qualche canzone di apertura.. poi Bryan e la band passano a lato della platea in mezzo ai fans per raggiungere il palco principale... Canzoni rockettare, canzoni dolci.. ma tutte cariche di emozioni... Bryan mi ha fatto ballare, mi ha fatto ridere con le sue battute e mi ha fatto piangere dall'emozione con le sue melodie...
Poi ha chiuso il concerto di nuovo sul mini-palco... chiamando tantissime ragazze dalla platea per ballare con lui.. davvero bellissimo...
e infine "when you love someone"... una delle migliori canzoni sdolcinate che lui abbia mai fatto!!
Veramente un concerto da sogno... lo consiglio a tutti quanti!!
Purtroppo non ho ancora qualche foto... quest'anno ero decisamente lontana dal palco per cui non sono per nulla belle... ma magari posto una foto di tre anni fa.. ero in prima fila.. e l'ho immortalato in tutto il suo fascino!!
Per ora una foto che ho trovato nell'album..... uno dei miei due micioni.. Alfio....che è riuscito ad impossessarsi del mio cuscino... e non lo vuole più mollare!!!